Corale Caminese APS

Coro a Camino dal 1928

Le prove si svolgono il giovedì e il venerdì dalle 21:00 alle 22:00 nella Sala Davide Liani, piazza San Valentino, 12 (sopra la Biblioteca Comunale) a Camino al Tagliamento.
Tutti possono partecipare!

L’appuntamento di questa sera, intitolato “Il giorno al giorno, la notte alla notte”, si è concluso con grande successo. Il concerto, parte della rassegna Paschalia di USCI Friuli Venezia Giulia, si è tenuto nella Chiesa Parrocchiale di Pozzuolo del Friuli e ha visto, accanto alla nostra esibizione, la partecipazione di Elena Fabris all’organo.

Un ringraziamento particolare va a Don Michele Frappa, nostro compaesano, per la squisita ospitalità e l’accoglienza riservataci.

Si ringraziano per la partecipazione e il sostegno il Sindaco di Pozzuolo del Friuli, Gabriele Bressan, e il Consigliere Regionale Massimiliano Pozzo, a testimonianza della vicinanza delle istituzioni alle realtà culturali del territorio.

Un sentito ringraziamento all’organista Elena Fabris per la preziosa collaborazione e a tutto il numeroso pubblico presente per l’attenzione e il calore dimostrati.

Grazie a tutti

Posted in

Lascia un commento