Diamo i numeri

Il nostro sito comincia a dare numeri importanti, segnando ogni anno un numero crescente di visualizzazioni. E’ sempre bello condividere le proprie passioni e le proprie fatiche e da soddisfazione sapere che sono condivise da sempre più persone.

 

Nel 2016 abbiamo avuto 6209 visualizzazioni, e 2440 visitatori, per 64 articoli pubblicati (poco più, in media di uno alla settimana). Le pagine più viste, oltre la home page (2060) sono stati il repertorio profano (257), il profilo del buon Maestro Francesco (179) e l’articolo delle Trombe dell’Apocalisse di Febbraio (128!!!!), il festival dei cori di Rovigno ha avuto 79 visualizzazioni.

immagine

Ci hanno trovato proprio da tutto il mondo, Italia (ovv.) e Stati Uniti in primis, ma anche da tutta Europa, dalla Russia, dall’Australia, dal Sud Africa, Nigeria, Sri Lanka, Costa d’Avorio, dall’India…. la Corale ha già fatto nel 2016 tutto il giro del mondo più e più volte.

 

Infine la nostra pagina Facebook, che è la nostra terza finestra sul mondo e il nostro maggior raccoglitore di foto : il nostro sito è stato trovato da lì ben 1386 volte.

 

Un grazie a chi ci segue, fisicamente nei nostri concerti e nelle nostre uscite, ma anche a chi ci trova in queste pagine virtuali. Un saluto a chi passa anche per caso, il nostro sito vuole raccontare un piccolo pezzo di noi e della nostra storia ma anche unire chiunque incroci il nostro cammino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...