… e anche “Le sette trombe dell’Apocalisse”

La nostra Corale Caminese l’11, 12 e 13 settembre è stata tra i protagonisti della Rievocazione storica di Valvasone, il suo chiosco gastronomico è stato come e più degli altri anni un successo, proponendo nel suo tradizionale menù anche due novità, funghi e trippa, molto apprezzate.

Ma veniamo ad uno degli avvenimenti degli ultimi giorni, il concerto del 16 agosto, il memorial dei 10 anni dalla morte del “Maestri” Davide Liani.

E’ stato un successo oltre le aspettative, chiesa gremitissima sia dagli abitanti del piccolo paesino di Pieve di Rosa ma soprattutto di amanti della buona musica. La qualità del concerto è stata altissima, dai pezzi solistici delle nostre due coriste, al pezzo proposto in prima assoluta del nostro M° Francesco Zorzini, al bellissimo “Le sette trombe dell’Apocalisse” di Davide Liani, dolce, imponente, granitico, drammatico….. è stata un’esperienza per noi cantarlo, un’esperienza altrettanto bella e forte ascoltarlo per il nostro numerosissimo pubblico presente.

Ecco le prove:

IMG_0307 Rid IMG_0309 Rid IMG_0322 Rid IMG_0375 Rid IMG_0425 Rid IMG_0431 Rid IMG_0433 Rid IMG_0443 Rid IMG_0448 Rid IMG_0449 Rid IMG_0476 Rid 

Le foto sono di Claudio Bravin, a cui va il nostro abbraccio più forte.

Per quanto riguarda “Le sette trombe”, si parla di altre quattro esecuzioni future, ora ci aspetta l’EXPO di Milano il 17/18 ottobre e tantissimi altri impegni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...