Scuola d’organo, ulteriori info

Bello l’incontro di ieri sera, eravamo una decina all’iniziativa promossa dal M° Beppino Delle Vedove e dal parroco di Pieve di Rosa-Camino al Tagliamento e dalla segreteria della nostra Corale. La musica è veramente la nostra compagna di vita! Giovani, giovanissimi, meno giovani: questa la varietà del gruppo, quindi si è capito subito che l’iniziativa ha incuriosito veramente ogni età.

Il Maestro si offre il martedì pomeriggio e il sabato mattina per due tipi di percorso, uno dedicato a chi intende dare il suo contributo all’accompagnamento dell’organo nella liturgia nelle parrocchie, l’altro per chi in maniera più impegnata ha davanti a sé l’obiettivo di un esame che gli dia l’accesso al Conservatorio.

Il Parroco di Camino ha segnalato il bisogno che abbiamo nelle parrocchie di tenere viva la tradizione musicale organistica sempre presente nelle nostre zone e apre le porte della chiesa di Camino per la frequenza dei corsi.

La segreteria della Corale Caminese da a disposizione la propria mail:

info@coralecaminese.it

per ogni domanda, dubbio, informazioni ulteriori.

 

Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte, il corso dura fino a Giugno, un’ora la settimana per gli adulti, mezz’ora per i più piccoli, per l’accompagnamento liturgico il ritrovo è in chiesa, per gli altri al pianoforte presso la sede della corale. Il costo è di 20 euro all’ora.

 

 

 

 

 

Ma…………….. siete ancora lì????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...