
Il 18 novembre dell’anno appena trascorso la Corale Caminese è diventata proprietaria di un immobile nel centro di Camino, situato fra il Teatro Comunale e la Chiesa parrocchiale. L’edificio, prima fabbrica tessile poi pub ed esercizio commerciale, ha una ampiezza di circa 500 metri quadri. Il Coro ne ha deciso l’acquisto sia per venire in contro alle esigenze di un magazzino più grande che per favorire lo sviluppo di quelle attività ludico-ricreative previste dallo statuto.
Siamo molto felici di questa importante (ed impegnativa) decisione che vedrà coristi e soci lavorare in questi mesi per sfruttare al meglio gli spazi che l’immobile ci offre.Tante le idee! E l’entusiasmo è altissimo nella consapevolezza di iniziare il nostro novantasettesimo anno di attività con lo sguardo rivolto al futuro.
Non abbiamo potuto resistere e già domenica 24 novembre abbiamo organizzato un pranzo con tutti i coristi (e qualche graditissimo ospite… 😉) per far conoscere il nuovo spazio sociale della Corale Caminese.







Lascia un commento