Camino Al Tagliamento (Udine)
La Corale Caminese da domani fa le valige e parte per otto giorni per il suo viaggio culturalmusicale -e non solo. Dal 4 all’11 agosto faremo tappa ad Alberobello per un piccolo soggiorno con concerto, per puntare alla vera méta del nostro viaggio: Matera, la città europea della cultura 2019, dove già martedì avremo il secondo concerto del nostro viaggio. “Fatto il pieno” di musica e cultura, saremo alla volta della Costa amalfitana, con visita proprosta a Capri, poi Amalfi e “passeggiata” ad Ercolano e sul Vesuvio. Sabato partiremo da Meta di Sorrento alla volta della bellissima Reggia di Caserta mentre Domenica mattina si canterà la S. Messa all’Abbazia di Montecassino, prima di tornare a casa.
Come ogni anno uniremo le nostre voci in quest’avventura assieme, ogni viaggio è un’esperienza forte di condivisione, di cultura, di scoperte e soprattutto di amicizia, porteremo un pezzettino di noi, della nostra terra e delle nostre tradizioni in posti altrettanto magnifici e pieni di storia.
Qui e soprattutto nella nostra seguitissima pagina Facebook vi invitiamo a viaggiare con noi in questi giorni, avremo in diretta video e foto dai siti e dai concerti.
Che aspettate? Avete già fatto le valigie anche voi????